CONSEGNA

Spedizione e consegna dei prodotti

La consegna sarà eseguita entro i termini indicati nel modulo d’ordine. La data di spedizione proposta nel modulo è puramente indicativa e per consentire il rispetto della data scelta è necessario che vengano rispettate tutte le seguenti condizioni:


1) Inviare l'ordine entro le ore 10:00.
2) Inviare il file entro le ore 10:00 del giorno di invio dell'ordine.
3) Pagamento esclusivamente con Carta di Credito o PayPal.
4) I file devono rispettare i parametri consigliati su FILE DI STAMPA.


Il mancato rispetto anche di uno solo dei punti di cui sopra comporterà l'impossibilità di evadere l'ordine nei tempi richiesti.
I tempi di spedizione variano dal giorno stesso a 5 giorni lavorativi (a partire dal giorno dell’avvenuto invio dell’ordine), tali termini sono da considerarsi validi per tutto il territorio nazionale eccetto le isole e le zone disagiate.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario l'effettiva data di presa in carico del lavoro sarà legata al momento di ricezione del bonifico stesso e non dalla ricezione dell'ordine. Dopo tale data il lavoro passerà nella fase di elaborazione.

In caso di mancata esecuzione dell'ordinazione da parte del fornitore, dovuta alla indisponibilità anche temporanea delle materie prime, il cliente sarà informato immediatamente dei tempi presunti di spedizione e avrà la facoltà di recedere o confermare l'ordine.
La consegna verrà effettuata tramite corriere espresso all’indirizzo fornito dal cliente al momento della sottoscrizione dell’ordine.