Siamo già  pronti per la nuova stagione

La prima impressione di un negozio è cruciale, hai solo pochi secondi per attrarre l'attenzione dei tuoi potenziali clienti. L'allestimento della vetrina può attrarre un potenziale cliente oppure allortanarlo dal tuo shop. Se vuoi catturare la sua attenzione quello che devi fare è anticipargli quello che potrà trovare dentro lo store, farlo sognare e cercare di farlo immedesimare nella situazione.

 

 

 

 

 

 

Uno degli aspetti più importanti è non confondere le persone con degli spazi troppo ricchi di prodotti, colori e messaggi. Una disposizione semplice e pulita appare molto più professionale. Non cercare quindi di vendere tutto e subito, avrai tempo per mostrare gli altri tuoi prodotti.

Un'altro spunto interessante è quello di cercare di creare una storia attraverso il tuo allestimento ed i tuoi prodotti in modo da permettere al cliente di immedesimarsi. Il tema potrà poi essere ripreso all'interno dello store accompagnando quindi l'utente durante l'acquisto.

Pensare a come allestire le tue vetrine è un processo che può richiedere molto tempo, per questo noi di Forpress stiamo già lavorando ai nuovi prodotti per la stagione autunno/inverno. La nostra attenzione si sta concentrando sugli adesivi per vetrine e sulle stampe su carta.

Scegliere di arricchire la propria vetrina con delle scenografie adesive è una soluzione sempre più richiesta data la sua semplicità e la velocità di realizzazione. Gli adesivi possono essere applicati sia all'interno che all'esterno e vengono garantiti. Vista la facilità di rimozione si adattano anche a quei negozi che vogliono cambiare spesso i loro temi. Non dimenticare che gli adesivi possono essere anche calpestabili e durare anni prima che debbano essere cambiati.

La soluzione su carta è più tradizionale ma permette di raggiungere dei risultati ottimi soprattutto quando la qualità delle immagini è una compenete fondamentale del'allestimento. Tutte le stampe possono essere fornite di appositi supporti per mostrarle al meglio ai tuoi clienti.

Se vuoi avere maggiori informazioni e iniziare a pensare con noi le tue prossime vetrine non esitare a contattarci, lavoriamo sempre al fianco dei nostri clienti proponendo le migliori soluzioni.

Ti aspettiamo