OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il cliente dichiara e garantisce di aver ottenuto i diritti di privativa delle immagini che intende riprodurre e che tale riproduzione non viola alcun diritto di terzi.

Il cliente si obbliga:

a) a non violare alcun diritto d’autore, di marchio o brevetto o qualsivoglia altro diritto di terzi;
b) a rispettare le leggi vigenti, ed in particolare quelle in tema di privacy, di riservatezza dei dati nonchè i servizi di posta e telecomunicazioni;
c) a mantenere riservato il proprio codice di accesso e la propria password osservando la massima diligenza;
d) a proteggere i propri sistemi da intrusioni da parte di terzi, ovvero da virus, adottando, a tal fin, le misure tecniche idonee necessarie;
e) a non copiare o riprodurre, in alcuna forma, in tutto o in parte, il contenuto del sito. 
Il cliente si impegna, sin da ora, a manlevare e tenere indenne il fornitore da ogni e qualsivoglia diritto e pretesa risarcitoria avanzati da terzi in relazione al contenuto dei files e/o delle immagini che invia al fornitore per la riproduzione.
Il fornitore precisa che i files inviati verranno riprodotti direttamente senza alcun preventivo controllo in ordine al contenuto dei medesimi.
Qualora il fornitore venisse a conoscenza o verificasse in qualsiasi modo che il files inviati e le immagini da riprodurre abbiano contenuto contrario alla morale ed all'ordine pubblico quali ad esempio, a titolo indicativo e non esaustivo, immagini pornografiche, offensive, blasfeme, razziste, che istighino ed esaltino la violenza e/o comunque non conforme alle leggi vigenti, il medesimo si riserva la facoltà di non evadere l’ordine. In questi casi il contratto dovrà essere considerato risolto di diritto ai sensi dell’art. 1456 c.c.

 

Registrazione al sito


Il cliente s’impegna a fornire al momento dell’iscrizione dati veritieri, aggiornati e completi e a comunicare tempestivamente tramite il Sito successive modifiche. I dati personali forniti dal cliente sono trattati nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 e dalle altre norme vigenti in materia, secondo le modalità indicate nell’informativa sulla privacy di cui al successivo art. 12 che il cliente dichiara di ben conoscere e di accettare.
Il cliente tramite il modulo di registrazione inserirà un proprio nome utente e una propria password. Il cliente si obbliga a conservare il proprio nome utente e la propria password con la massima diligenza, mantenendola segreta per tutta la durata del rapporto ed adottando tutte le cautele necessarie ed opportune.
Il cliente sarà, pertanto, ritenuto responsabile di qualsiasi danno causato dalla conoscenza, ovvero dall’utilizzo del nome utente e della password, da parte di terzi.
In caso di furto, smarrimento ovvero nel caso in cui i terzi vengano a conoscenza del nome utente di accesso o della password, il cliente si impegna a darne comunicazione immediata al fornitore, il quale potrà sospendere l’accesso al sito con effetto immediato.
Contestualmente alla ricezione di tale comunicazione il fornitore metterà a disposizione del cliente una idonea procedura di emissione di una nuova password.