RECESSO

Diritto di recesso

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro dieci (10) giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati sul sito internet attraverso lettera raccomandata da trasmettere entro il decimo giorno lavorativo all’indirizzo indicato nella home page in basso a destra.
La comunicazione può essere inviata anche mediante telegramma, posta elettronica e fax spediti entro il termine di 10 giorni lavorativi, a condizione che sia confermata con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.


Nel caso in cui il cliente intenda avvalersi del diritto di recesso, dovrà restituire i prodotti a entro dieci (10) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui è stata manifestata la volontà di recedere. Le spese di spedizione dei prodotti restituiti sono ad esclusivo carico del cliente. Ai fini della validità dell’esercizio di tale diritto i prodotti non devono essere stati manomessi o danneggiati e devono essere restituiti nella loro confezione.
L’esercizio del diritto di recesso non sarà possibile nel caso in cui i prodotti non siano perfettamente integri e/o abbiano già soddisfatto lo scopo per i quali sono stati prodotti.



Tempi e modalità di rimborso 

l rimborso, in caso di recesso, sarà effettuato entro trenta giorni dalla data in cui l’azienda  è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del cliente tramite bonifico bancario sul c/c che verrà indicato dal cliente, vaglia postale all’indirizzo indicato nell’ordine, oppure tramite riaccredito sul conto PayPal.

 

In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Forpress l'importo sarà rimborsato  tramite bonifico bancario sul c/c che verrà indicato dal cliente, tramite vaglia postale all’indirizzo indicato nell’ordine o tramite riaccredito sul conto PayPal.