RECLAMI e CONTROVERSIE

Legge applicabile e soluzione delle controversie 

Per quanto qui non espressamente previsto si applicherà la legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 22 maggio 1999 n. 185 in materia di contratti a distanza.

Competenza

Le parti si danno reciprocamente atto e accettano che ogni e qualsiasi controversia e/o questione connessa con la formazione, l’interpretazione, l’esecuzione, le modifiche e la risoluzione delle presenti condizioni generali e particolari sarà disciplinata dalla legge italiana e sottoposto all’esclusiva cognizione della giurisdizione italiana. Per la soluzione di controversie civili derivanti dalla conclusione del presente contratto, se il Cliente è un consumatore la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicato in Italia; in tutti gli altri casi la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Padova. Per tutto quanto qui non espressamente previsto si fa rinvio alla normativa italiana applicabile.

Informazioni e reclami

Per informazioni riguardo i prodotti o lo stato dell'ordine ovvero per i reclami inviare una mail all'indirizzo info@stampareinrete.it. con i vostri riferimenti e sarete rapidamente contattati.