Forpress collabora con Omniaweb

Il mondo della stampa digitale negli ultimi anni si è contraddistinto dagli altri per aver saputo sfruttare fin da subito le potenzialità di Internet.

Forpress, leader nella stampa digitale, ha quindi deciso di puntare su questo canale per raggiungere i suoi clienti sparsi in tutta Italia che sempre più insistentemente richiedevano uno strumento facile, veloce e sicuro per poter acquistare le loro stampe.

Grazie alla collaborazione con Omniaweb, web agency di Padova specializzata nella realizzazione siti e-commerce, è nato il nuovo sito web.

Fin dall'inizio del progetto i punti fermi sono stati 2:

la facilità di navigazione per l'utente e la flessibilità dello strumento per una gestione semplice e snella dei prodotti a catalogo.

Ne è nato un sito molto semplice da navigare che permette agli utenti non solo di scegliere la tipologia di prodotto, ma anche di personalizzare in ogni minimo dettaglio il proprio ordine.

I sistemi utilizzati per la gestione dei pagamenti online e per l'invio dei file garantiscono la massima sicurezza grazie ai migliori protocolli di crittografia utilizzati.

Se volete ricevere maggiori informazioni circa ai servizi e-commerce di Omniaweb potete visitare il sito www.omniaweb.it.